Come lavoriamo - Riso & Timbri

Vai ai contenuti
Come lavoriamo
       
I nostri valori  
Tre sono gli aspetti principali su cui basiamo il nostro lavoro:

Creatività: ideiamo soluzioni originali, mettendo sempre un tocco personale nel rispetto dei gusti e delle peculiarità dei clienti, per raccontare storie uniche e creare atmosfere emozionanti.

Onestà: il rapporto con i nostri clienti si contraddistingue per estrema trasparenza riguardo le modalità, le tempistiche e i costi dei servizi proposti.

Altruismo:  offriamo massima collaborazione e disponibilità verso i nostri clienti. Al fine di partecipare attivamente alla risoluzione di loro problematiche doniamo tutte le nostre energie e la nostra professionalità.


Perché rivolgersi a noi…
Rivolgersi a una wedding planner  per l'organizzaizzazione del proprio matrimonio (o di un'altra tipologia di evento) sarebbe utile in quanto ci sono degli aspetti  che a un non professionista possono sfuggire. Inoltre affidarsi a esperti del settore aiuta a velocizzare i tempi e ad allegerire il carico prima e durante l'evento, permettendo di godersi appieno il momento senza doversi preoccupare di nulla. Spesso ci si rende conto di aver bisogno di una figura addetta troppo tardi, a ridosso o addirittura a evento ultimato.

Non ci sostituiamo a voi nelle scelte riguadanti il vostro evento, ma vi  aiutiamo a mettere in pratica le vostre idee o vi indirizziamo su soluzioni alternative qualora ciò non fosse possibile.

Il percorso insieme

Il  nostro percorso partirà con un primo incontro conoscitivo, totalmente gratuito e non vincolante. Vi aspetteremo per una semplice chiacchierata in cui vi illustreremo i nostri servizi e e le nostre proposte e voi potrete cominciare a raccontarci chi siete, le vostre passioni, le preferenze e i desideri in merito all'evento che volete realizzare.

Se deciderete poi di affidarci la realizzazione del vostro evento si procederà alla firma del contratto e seguiranno altri incontri volti a definire specificatamente l'ideazione del tutto.  Prenderemo nota di  ogni cosa e rimarremo in contatto per chiarire dubbi, curiosità e aspetti non ancora emersi.

Pensando a delle proposte che siano in linea con la vostra  personalità e con ciò che i vostri racconti ci hanno ispirato inizieremo a sviluppare un progetto e prepareremo una o più bozze che vi mostreremo a un incontro successivo, durante il quale vi presenteremo anche un preventivo che potremo visionare insieme e modificare qualora ci fossero delle voci non adatte alle vostre esigenze.

In seguito vi presentermo una bellisssima ed emozionante moodboard, che illustri a 360° la resa finale dell'evento e che vi faccia immergere in anteprima nell'atmosfera di quell'occasione speciale. Si darà poi avvio all'organizzazione vera e propria e vi faremo conoscere i fornitori e  i collaboratori che ci supporteranno nella creazione delle idee più particolari.
Andremo a definire le varie tappe a seconda dei vostri bisogni specifici disegnando un servizio su misura per voi:  la nostra parola d’ordine è PERSONALIZZAZIONE!

Realizzato da massimopieracini.it
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti